YOGA&SAIL crociere yogiche nella Grecia Ionica


La vela è respiro, lo yoga è equilibrio.

Combinare vela e yoga ci è sembrato naturale per chi ha voglia di sperimentare e dovere della bellezza dell'universo che risiede dentro e fuori di noi.


Il nostro itinerario a vela si svolgerà' tra mito e poesia. Si passera dalle incantevoli spiagge di Cefalonia alle acque cristalline di Meganisi, per nuotare nelle stesse acque che accarezzarono Ulisse e Foscolo, dissetarsi sotto il sole di Scorpions e godere delle notti su Zante in una magnifica esplorazione dello Ionio del Sud. 

Ci ritroveremo a Lefkada, punto ideale di partenza e di arrivo, e da qui salperemo verso le altre isole dello Ionio meridionale.

 

Durante la crociera Barbara Pasero ci guiderà nelle sequenze fondamentali Ashtanga Vinyasa, un flusso dinamico di posizioni in armonia col respiro (apertura del corpo > inspirazione; chiusura del corpo > espirazione). Scenderemo a terra la mattina per la pratica e avremo modo di godere dello stato di benessere che ne deriva durante la giornata. Si tratta di una pratica estremamente energizzante e purificante che rende il corpo flessibile e forte. 

 

A bordo di HIDRA si trascorrerà una vita ispirata ai ritmi naturali e all'apprendimento della navigazione: gli ospiti sono coinvolti nelle attività e nelle manovre di bordo, cucina e gestione della barca. Lungo tutti i nostri itinerari navigheremo principalmente a vela privilegiando soste in rada e luoghi di interesse storico-culturale e naturalistico. Non mancheranno escursioni a terra, snorkeling, bagni e avvistamenti di delfini.

 

Periodo:

YOGA FLOW: 15/22 AGOSTO imbarco/sbarco LEFKADA

AHSTANGA YOGA: 22/29 AGOSTO imbarco/sbarco LEFKADA 

 

Quota a persona:

Tessera associazione Ondalunga 40€ 

Crociera Settimanale Yoga&Sail 700


La quota comprende:

pernottamento a bordo e skipper, lezioni di yoga, uso delle attrezzature di bordo

 

La quota non comprende:

cambusa, porti, trasferimenti per/da luogo di imbarco/sbarco

 

Per maggiori informazioni:

Francesca 338 62 73 482

Barbara  348 87 09 718

info@raceandcruise.com