Partner e sponsor

L’ASD Ondalunga è disponibile ad accettare sponsor per le singole regate o per l’intera stagione secondo i seguenti parametri:

 

A. Designazione di uno sponsor principale e sponsor secondari

Principale

B. SCAFO: lo spazio adibito all’applicazione del marchio dello sponsor comprende i 2/3 della lunghezza dello scafo, l’altezza è concordabile.

BOMA: viene sfruttata la superficie del boma per l’applicazione del marchio dello sponsor.

C. VELE : Fascione sulla randa. A richiesta sullo spinnaker.

Secondario

ANGOLO INTERNO DEL POZZETTO: spazio disponibile per adesivi o altro.

STRALLO DI PRUA E SARTIAME: bandiere

D. Divisa del team con i colori e il nome dello sponsor

Sull’abbigliamento (escluse le cerate) possono essere applicate scritte o loghi dello/degli sponsor oltre all’eventuale sponsor tecnico dell’abbigliamento.

E. Ufficio e rassegna stampa.

Durante il periodo di regata vengono redatti articoli e contenuti inerenti l’imbarcazione e l’equipaggio che vengono divulgati attraverso il nostro sito e le nostre pagine FACEBOOK e TWITTER.

F. Durante ciascuna tappa (per tappa si intende il periodo di sosta antecedente e susseguente la regata) vengono organizzati servizi fotografici, e su preventivo è possibile la stampa e la preparazione di un book dedicato.

Rassegna stampa e foto sono comprese nella sponsorizzazione.

 

G. Attività promozionale collaterale. 

E’ possibile organizzare per l’azienda che lo desiderasse eventi collaterali o azioni di marketing come:

- cene con il team a conclusione della regata

- brevi veleggiate durante le giornate non di regata per far conoscere l’esperienza della vela

- imbarchi durante i trasferimenti per momenti di team-building- momenti conviviali di vario tipo per clienti e personale d’azienda

- organizzazione di weekend premio per il personale d’azienda

H. Redazione di materiale promozionale come brochure dell’imbarcazione, DVD, foto e filmati

E’ possibile realizzare materiale pubblicitario per la promozione dell’azienda sfruttando la partecipazione in qualità di sponsor alle regate

A tale scopo possono essere preparati filmati e materiale video da utilizzare per promo pubblicitari e cartelloni o poster promozionali.

Le foto possono essere inserite all’interno di brochure e cartelle stampa, mentre i filmati possono essere pubblicati all’interno del sito web e social network.

 

I. Spazi espositivi e/o stand durante le manifestazioni veliche.

Di solito in occasione delle regate viene organizzata una “esposizione della vela” dove oltre ai prodotti e servizi puramente marinari

L. viene dato ampio spazio anche alle aziende sponsor e ai produttori di beni di consumo di alto livello oppure di lusso.

In occasione di questi momenti aggregativi l’azienda può semplicemente esporre servizi e prodotti oppure creare nell’ambito del

proprio spazio espositivo momenti promozionali specifici, estrazione di premi, distribuzione di bevande e prodotti tipici, gadget.